BC90V
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
BC90V
Barrier coat vinilestere

BC90V è una schiuma sintattica a base di resina vinilestere e cariche minerali a bassa densità, specificatamente formulata per essere applicata come primo strato dopo il gelcoat e funzionare così da barriera alla marcatura causata dalle fibre e dalle anime di rinforzo del laminato composito, anche dopo settimane e mesi dall’estrazione dei pezzi dai rispettivi stampi. Rappresenta un’efficace alternativa, parziale o totale, al primo strato di MAT manuale (skincoat) con notevoli vantaggi in termini di velocità di costruzione del laminato. BC90V presenta elevata resistenza termica (HDT > 80°C), costituisce un’ottima barriera contro l’osmosi con ridotto assorbimento d’acqua del manufatto e garantisce una superiore qualità della finitura superficiale. Si applica facilmente con una macchina per gelcoat.
SUPPORTI
Sono consigliati: gelcoat poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicabile su superfici prive di polvere, fibre, sporco e condensa. E’ consigliabile applicare BC90V massimo dopo 2 ore dall’applicazione del gelcoat. Miscelare il BC90V con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido CT23 (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’ uso raccomandato è compreso tra 16 e 28°C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Applicare a pennello o a spruzzo. L’applicazione a spruzzo, realizzabile con comune gelcoattatrice, è consigliata in quanto riduce i tempi di applicazione e permette una maggiore uniformità degli spessori ottenuti. Spessore consigliato: 800 – 1000 micron da ottenere mediante 2 passate intervallate da circa 5 min. E’ consigliabile iniziare la laminazione massimo dopo 2 ore dall’applicazione del Barriercoat. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
BV10S
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
BV10S
Bonder vinilestere leggero lento

I bonder della serie BV10 sono certificati presso il RINA (Type Approval DIP146622CS)
Mastice collante a base di resine poliestere insature, microsfere e cariche di rinforzo leggere, caratterizzato da una formulazione specifica per lunghi tempi di gelo, elevate proprietà meccaniche e termiche, e da un basso ritiro. Specificamente formulato per l’utilizzo di grandi sacchi sottovuoto per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e Poliuretano espansi, si spatola e disaera facilmente senza colare dalle superfici verticali. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Al basso peso specifico della sua formulazione si aggiungono ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Laminati in vetroresina Poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Prodotto particolarmente indicato per applicazioni nei mesi estivi. Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Verificare l’idoneità all’uso su superfici ottenute da resine paraffinate. Mescolare il prodotto direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti (Vedere pag. 8 delle “Linee guida dei Mastici Collanti”). L’intervallo di Temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 18 e 28° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si può applicare manualmente a spatola, per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta, mentre per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici dei componenti o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate, si faccia direttamente riferimento alle “Linee guida dei Mastici Collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
BV10R
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
BV10R
Bonder vinilestere leggero rapido

I bonder della serie BV10 sono certificati presso il RINA (Type Approval DIP146622CS)
Mastice collante per espansi a base di resine vinilestere insature, microsfere e cariche di rinforzo leggere, caratterizzato da elevate proprietà meccaniche e termiche, e da un basso ritiro. Specificamente formulato per l’utilizzo di grandi sacchi sottovuoto per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e Poliuretano espansi, si spatola e disaera facilmente senza colare dalle superfici verticali. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Al basso peso specifico della sua formulazione si aggiungono ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Prodotto particolarmente indicato per applicazioni nei mesi invernali. Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Mescolare il prodotto direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti (Vedere pag. 8 delle “Linee guida dei Mastici Collanti”). L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 18 e 18° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si può applicare manualmente a spatola, per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta, mentre per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici dei componenti o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate si faccia direttamente riferimento al “Manuale d’uso dei Mastici Collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
BV10
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
BV10
Bonder vinilestere leggero

I bonder della serie BV10 sono certificati presso il RINA (Type Approval DIP146622CS)
Mastice collante leggero a base di resine vinilestere insature, microsfere e cariche di rinforzo leggere, caratterizzato da elevate proprietà meccaniche e termiche, e da un basso ritiro. Specificamente formulato per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e Poliuretano espansi, si spatola e disaera facilmente senza colare dalle superfici verticali. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Al basso peso specifico della sua formulazione si aggiungono ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Verificare l’idoneità all’uso su superfici ottenute da resine paraffinate. Mescolare il vinilbonder light direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di Temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 14 e 28° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si applica manualmente, a spatola. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta, mentre per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici dei componenti o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate, si faccia direttamente riferimento alle “Linee guida dei Mastici Collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
B10R
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
B10R
Bonder poliestere leggero rapido

Mastice collante leggero a base di resine poliestere insature, microsfere e cariche di rinforzo leggere, caratterizzato da un rapido tempo di gelo.
Specificamente formulato per il settore del composito per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e Poliuretano espansi, si spatola e disaera facilmente senza colare dalle superfici verticali. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Al basso peso specifico della sua formulazione si aggiungono ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Verificare l’idoneità all’uso su superfici ottenute da resine paraffinate. Mescolare il prodotto direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di Temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 16 e 28° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si applica manualmente, a spatola o tramite macchina. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici degli yacht o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate, si faccia direttamente riferimento alle “Linee guida dei Mastici collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
B10
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
B10
Bonder poliestere leggero

Mastice collante leggero a base di resine poliestere insature, microsfere e fibre di rinforzo leggere.
Specificamente formulato per il settore del composito per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e Poliuretano espansi, si spatola e disaera facilmente grazie all’ottima tissotropia. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Al basso peso specifico della sua formulazione si aggiungono ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Sono consigliati: laminati in vetroresina poliestere e vinilestere; lamiera grezza, sgrassata e carteggiata.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Verificare l’idoneità all’uso su superfici ottenute da resine paraffinate. Mescolare il prodotto direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di Temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 16 e 28° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si applica manualmente, a spatola o tramite macchina. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta, mentre per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici degli yacht o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate, si faccia direttamente riferimento alle “Linee guida dei Mastici Collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
B07
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
B07
Bonder poliestere extra leggero

Mastice collante extra leggero a base di resine poliestere insature, microsfere e cariche di rinforzo ultraleggere.
Specificamente formulato per il settore del composito per l’incollaggio di lastre ed inserti in Balsa, PVC, PET, PIR e poliuretano espansi, in costruzioni che richiedono il massimo contenimento dei pesi. Si spatola e disaera facilmente grazie all’ottima tissotropia. Sotto pressione o sottovuoto fluisce facilmente saturando ogni fessura e cavità dell’espanso garantendo in tal modo elevate proprietà meccaniche, termiche e chimiche al laminato sandwich. Caratterizzato da un peso extra leggero, si aggiungono: ritiri contenuti in fase di indurimento ed eccellenti prestazioni di adesione anche su espansi di elevata densità.
SUPPORTI
Sono consigliati: laminati in vetroresina poliestere e vinilestere adeguatamente preparati e puliti.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicabile direttamente su superfici laminate di fresco e prive di polvere, fibre, sporco e condensa. Le superfici completamente indurite devono invece essere carteggiate e ripulite accuratamente. Verificare l’idoneità all’uso su superfici ottenute da resine paraffinate. Mescolare il prodotto direttamente nella sua confezione e miscelarlo con il 1,0 – 2,0% di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore selezionata dipende sia dalla temperatura di impiego che dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 16 e 28 ° C. Il prodotto contiene viracolore per poter verificare l’omogenea dispersione del perossido. Si applica manualmente a spatola o tramite macchina. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta, mentre per fusti da 200 l, l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Il prodotto è stato formulato anche per poter essere spruzzato, ove le grandi superfici degli yacht o i cicli rapidi della produzione di serie lo richiedessero. Per ulteriori dettagli e per le procedure applicative consigliate si faccia direttamente riferimento alle “Linee guida dei Mastici Collanti”, disponibile presso il Centro di Assistenza Tecnica INTEC. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 8 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C. Potrebbe verificarsi un cambiamento del tempo di gelo.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Vedi altri Mastici collanti per espansi
GV23
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
GV23
Mastice vinilestere per laminazione rapido

Mastice vinilestere rinforzato con microfibre di vetro ad alta reattività con un tempo di gelo rapido, caratterizzato da notevoli proprietà termiche e meccaniche, oltre che da ottima adesione e flessibilità Specificatamente formulato per assemblare e riparare stampate e laminati in vetroresina, per le fasi di laminazione per la raggiatura degli angoli ed il riempimento di giunti grazie alla sua eccellente adesione al supporto ed alle sue elevate proprietà meccaniche e antiosmosi. Contiene viracolore.
SUPPORTI
Sono consigliati: Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicare su superfici carteggiate ben pulite; assicurarsi che il supporto sia privo di polvere, fibre, sporco e condensa superficiale. Miscelare accuratamente il mastice con 1,0 – 2,0 % di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità necessaria dipende dalla temperatura di impiego e dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 12 e 30°C. Si applica manualmente a spatola. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta; per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Finitura-Carrozzeria
Vedi altri Mastici
G2 / G2B
Mastice per assemblaggio universale
G3
Mastice per resinatura con microfibre
G3C
Mastice chiaro per resinatura con microfibre
G3L
Mastice per resinatura light con microfibre
G4
Mastice per resinatura con fibre
G4C
Mastice chiaro per resinatura con fibre
G4L
Mastice per resinatura light con fibre
B14
Mastice plus con microfibre
B14R
Mastice plus con microfibre rapido
GV21
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
GV21
Mastice vinilestere con microfibre

Mastice vinilestere rinforzato con microfibre di vetro, caratterizzato da notevoli proprietà termiche e meccaniche, oltre che da ottima adesione e flessibilità. Specificatamente formulato per assemblare e riparare laminati in vetroresina, per le fasi di laminazione per la raggiatura degli angoli ed il riempimento di giunti grazie alla sua eccellente adesione al supporto ed alle sue elevate proprietà meccaniche e antiosmosi. Contiene viracolore.
SUPPORTI
Sono consigliati: Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicare su superfici carteggiate ben pulite; assicurarsi che il supporto sia privo di polvere, fibre, sporco e condensa superficiale. Miscelare accuratamente il mastice con 1,0 – 2,0 % di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità necessaria dipende dalla temperatura di impiego e dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 12 e 30°C. Si applica manualmente a spatola. Per quantitativi superiori a 5 kg si consiglia la miscelazione con frusta; per fusti da 200 l l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C.
Tipo di utilizzo
Stampo-Laminazione
Laminazione-Assemblaggio
Finitura-Carrozzeria
Vedi altri Mastici
G2 / G2B
Mastice per assemblaggio universale
G3
Mastice per resinatura con microfibre
G3C
Mastice chiaro per resinatura con microfibre
G3L
Mastice per resinatura light con microfibre
G4
Mastice per resinatura con fibre
G4C
Mastice chiaro per resinatura con fibre
G4L
Mastice per resinatura light con fibre
B14
Mastice plus con microfibre
B14R
Mastice plus con microfibre rapido
GV20
- Home
- Archive by Category "Laminazione-Assemblaggio"
GV20
Mastice vinilestere con fibre

Mastice vinilestere rinforzato con fibre di vetro, caratterizzato da notevoli proprietà termiche e meccaniche, oltre che da ottima adesione e flessibilità. Specificatamente formulato per assemblare e riparare laminati in vetroresina, per le fasi di laminazione per la raggiatura degli angoli ed il riempimento di giunti grazie alla sua eccellente adesione al supporto ed alle sue elevate proprietà meccaniche e antiosmosi. Contiene viracolore.
SUPPORTI
Sono consigliati: Laminati in vetroresina poliestere e vinilestere.
INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO
Applicare su superfici carteggiate ben pulite; assicurarsi che il supporto sia privo di polvere, fibre, sporco e condensa superficiale. Miscelare accuratamente il mastice con 1,0 – 2,0 % di catalizzatore liquido (metiletilchetone perossido), tenendo ben presente che la quantità necessaria dipende dalla temperatura di impiego e dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 12 e 30 ° C. Si applica manualmente a spatola. Per quantitativi superiori a 5 kg. si consiglia la miscelazione con frusta; per fusti da 200 l. l’ausilio di un estrusore-miscelatore a piatto premente garantisce la migliore efficienza di miscelazione. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 6 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C.
Tipo di utilizzo
Laminazione-Assemblaggio
Allestimento
Finitura-Carrozzeria
Vedi altri Mastici
G2 / G2B
Mastice per assemblaggio universale
G3
Mastice per resinatura con microfibre
G3C
Mastice chiaro per resinatura con microfibre
G3L
Mastice per resinatura light con microfibre
G4
Mastice per resinatura con fibre
G4C
Mastice chiaro per resinatura con fibre
G4L
Mastice per resinatura light con fibre
B14
Mastice plus con microfibre
B14R
Mastice plus con microfibre rapido