SK2F

Stucco export flessibile


Stucco poliestere spatolabile flessibile, caratterizzato da un’elevata flessibilità, ottima capacità di riempimento e da facile carteggiatura.
È uno stucco adatto per la stuccatura di grandi superfici: utilizzato nel settore del composito per la sagomatura a spatola di modelli, il livellamento delle murate, pareti, cielini e per la rasatura di superfici. Distensione e disaerazione ottimali per una completa assenza di porosità. Alla sua perfetta adesione su qualsiasi laminato si aggiungono un basso ritiro, un’ottima carteggiabilità ed un’elevata resistenza termica.

SUPPORTI

Sono consigliati: laminati in vetroresina poliestere e vinilestere; lamiera grezza, sgrassata e carteggiata

INDICAZIONI GENERALI D’UTILIZZO

Applicare su superfici carteggiate ben pulite; assicurarsi che il supporto sia privo di polvere, fibre, sporco e condensa superficiale. Sulle lamiere, eliminare ogni residuo di ossido; sgrassare con diluente antisiliconico. Miscelare accuratamente lo stucco con il 1,0 – 3,0 % di catalizzatore in pasta (benzoilperossido), tenendo ben presente che la quantità di catalizzatore necessaria dipende dalla temperatura di impiego e dai tempi di lavorazione richiesti. L’intervallo di temperatura d’uso raccomandato è compreso tra 12 e 30 °C. Si applica manualmente a spatola in una o più rasate fino a raggiungere lo spessore richiesto. Ciclo di carteggiatura a secco generalmente consigliato, grane: P80-P120-P220. Nella sua confezione originale, il prodotto può essere utilizzato per 12 mesi se conservato al coperto al riparo dalla luce solare diretta, a temperature non superiori a 20°C.


Packaging

Tipo di utilizzo


ModelloFinitura-carrozzeria

Vedi altri Stucchi